Villa panoramica nuova costruzione


Scheda sintetica

Id rif.: 539
Codice: sam c.cetti- francavilla
Prezzo: € 390.000
Tipo Contratto: Vendita
Localitá: Francavilla al Mare
Classe energetica: B
Num. Bagni: 3
Num. Camere: 6
Superficie: 550m2
Balcone:
Giardino:
Box auto:
Posto auto:

FRANCAVILLA AL MARE (CHIETI) - Contrada Cetti in zona Fondo Valle Alento - vendesi villa in zona panoramica nelle vicinanze del ristorante "Il rifugio di Diana", in prima collina e a 10 minuti dal mare, dallo svincolo cella circonvallazione Pescara-Chieti-Montesilvano (ed asse attrezzato), non lontano dallo svincolo autostradale di Pescara SUD/Francavilla al Mare, a 5/10 min. dai servizi essenziali (scuole, supermercati, farmacia, tabacchi, bar, ecc.).

L'immobile di nuova costruzione (2011) con superficie coperta di circa 550 mq. di cui 170 mq. al piano terra adibiti a civile abitazione (A/7 villini), rifiniti in stile rustico con camino doppio in mattoni pieni, travi a vista di castagno, porte in legno massello, finestre su misura in legno con scurini e vetri antisfondamento, pavimento in pietra, riscaldamento a pavimento. L’appartamento, con terrazzo panoramico che si affaccia sulla vallata e su tutta la proprietà, è composto da ampio salone con soggiorno, sala pranzo, cucina, zona dispensa e retrocucina; un corridoio porta alla zona notte, composta da due camere matrimoniali e un ripostiglio, due bagni uno con vasca e l’atrio con ampia doccia, rifiniti con sanitari sospesi e pietra.

Al piano primo ci sono altri 60 mq. al grezzo con predisposizioni e scarichi per la realizzazione di un secondo appartamento; sono presenti comunque gli infissi (finestre e portone). I due piani sono collegati da scala interna ed esterna che permette di rendere completamente indipendente l’appartamento al piano superiore.

Collegata al corpo principale per mezzo di un bel porticato c'è una dependance di circa mq. 80 con altezza 4,40 ancora da rifinire con ampie finestre vista giardino; anche questa unità è dotata di infissi in legno massello e splendide vetrate che affacciano sulla proprietà. Al piano seminterrato c'è un ampio locale al grezzo di circa 255 mq. adibito ad autorimessa e magazzino.  La villa è circondata dalla natura, ma non è isolata. Il terreno di proprietà e di circa 11.300 mq. con vista mare e vallata, con possibilità di realizzare un'ampia piscina esterna.

La villa ha un forte potenziale poiché ha la possibilità di essere divisa in più appartamenti indipendenti; sarebbe quindi ideale per famiglie numerose o con più nuclei famigliari o per eventuale attività di B&B.

Per maggiori info contattare Sara Manfredo 320 6421527.

VIDEO:

Indirizzo: Contrada Cetti, 44, 66023 Francavilla al Mare CH, Italia