Appartamento 3 camere su strada parco


Scheda sintetica

Id rif.: 601
Codice: ms-berardinucci
Prezzo: € 245.000
Tipo Contratto: Vendita
Localitá: Pescara
Classe energetica: F
Num. Bagni: 2
Num. Camere: 3
Superficie: 131m2
Balcone:
Ascensore:
Posto auto:

Splendido appartamento in vendita situato in Via Berardinucci, una tranquilla stradina chiusa immersa nel verde. Questa strada è una vera oasi di pace, con un traffico ridotto che permette di godere di una piacevole tranquillità. L'appartamento si trova al terzo piano di un elegante palazzo e offre una bellissima vista sui colli circostanti e sulla strada parco.

L'immobile, di circa 115 mq. calpestabili, è composto da un ampio ingresso con un pratico grande ripostiglio, una luminosa sala con infissi esterni sostituiti di recente e un balcone che si affaccia sulla strada parco. La cucina abitabile ha accesso diretto al balcone della sala, ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta. Uno studiolo di collegamento tra ingresso e corridoio, offre ulteriori spazi per tutta la famiglia.

La zona notte è composta da tre camere da letto, di cui due doppie. L'appartamento dispone inoltre di due bagni, garantendo comfort e privacy.

L'edificio è dotato di un'area esterna condominiale adibita a parcheggio, con una barra telecomandata per l'accesso. Questo parcheggio offre circa 9 posti auto per i soli 22 appartamenti presenti nel condominio.

L'appartamento necessita di ristrutturazione, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e esigenze.

Non perdere l'opportunità di vivere in un'oasi di tranquillità, a pochi passi dal cento. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita a questo interessante appartamento.

Indirizzo: Via Renato Berardinucci, 58, 65123 Pescara PE, Italia