Villa vista mare con 4 appartamenti e terreno edificabile


Scheda sintetica

Id rif.: 596
Codice: samviamonviso9
Prezzo: € 0
Tipo Contratto: Vendita
Localitá: Montesilvano
Classe energetica: C
Num. Bagni: 7
Num. Camere: 8
Superficie: 720m2
Balcone:
Giardino:
Posto auto:

 

Vendesi prestigiosa villa in prima collina vista mare, Montesilvano zona Santa Filomena, via Monviso 9, a pochi minuti dalle spiagge di Pescara e Montesilvano, non distante da tutti i servizi, con vista panoramica su mare e città. L’immobile edificato con stile futuristico e di prestigio nel 1992, classe energetica C, comprende una superfice catastale di 720 mq. mentre la superfice interna di circa 630 mq. con numerosi terrazzi vista mare di circa 270 mq., collocata all’interno di un’area verdeggiante completamente recintata di circa 4.000 mq. con strada di accesso e cancello elettrico che conduce all’edificio. 
La proprietà è distribuita su 4 livelli, che compongono 3 appartamenti distinti ma collegati tra loro con scale interne in zona comune. Possibilità di acquistare anche separatamente i seguenti appartamenti con prezzi da concordare in base alla tipologia ai mq. e alle pertinenze. 

Il primo appartamento seminterrato h 3.80 recentemente e completamente ristrutturato nel 2014 e di circa 160 mq. 
Il secondo appartamento con accesso patronale al piano terra si distribuisce su due livelli per circa 400 mq. totali. 
Il terzo appartamento si trova al secondo piano con accesso da scala interna con predisposizione di eventuale ascensore, trilocale di circa 70 mq. 

L’intero stabile è stato concepito con un’impronta futuristica per il periodo di edificazione e presenta numerosi elementi architettonici di prestigio rifiniture di lusso e distribuzione degli spazi con concezione armonica per fruttare al massimo la vista panoramica, il lotto di terreno dove è collocata la villa garantisce e preserva questa sua caratteristica, il tutto é circondato da un terreno di circa 3.000 in parte pianeggiante adibito a verde e ha numerosi posti auto. La proprietà, pensata per più nuclei famigliari, ha il vantaggio è la possibilità di poter essere suddivisa (catasto, impianti, accessi, ambienti ecc.) in 3 anche 4 appartamenti per poter sfruttare separatamente la struttura. L’ubicazione della villa permette di godere della tranquillità del verde con vista mare senza allontanarsi troppo dalla città. La proprietà comprende anche due lotti edificabili vista mare in terreno scosceso di circa 720 mq. dove poter sviluppare una o due ville o bifamigliare di circa 350 mc. (con indice di edificabilità di 0.5) edificio con pianta di circa 120 mq. o due da 60 mq. con giardino di pertinenza di circa 640 mq. dove ricavare anche un’ampia piscina con vista mare panoramica. 

Per maggiori informazioni o visita contattare Manfredo Sara Alice 320/6421527

Indirizzo: Via Monviso, 9, 65015 Montesilvano PE, Italia